Riapertura termini manifestazione di interesse


In riferimento al progetto denominato “Potenziamento dei servizi e delle strutture del territorio nell’ambito del progetto pilota “Nebrodi Ospitalità diffusa” – (operazione n. 36) si informa che sono riaperti i termini per la manifestazione di interesse che consente ai proprietari degli immobili di candidare il proprio immobile all’interno del circuito di ospitalità diffusa.

La manifestazione di interesse allegata alla presente dovrà essere consegnata all’Ufficio tecnico del Comune in cui è allocato l’immobile entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso nell’Albo Pretorio del Comune in cui è ubicato l’immobile.

Si evidenzia che tutti coloro che hanno già aderito all’iniziativa manifestando l’interesse a partecipare al progetto non sono tenuti a ripetere tale operazione.

Per eventuali approfondimenti si invitano tutti coloro che hanno manifestato l’interesse ad aderire all’iniziativa di ospitalità diffusa ai workshop che avranno luogo nei rispettivi dieci comuni aderenti all’iniziativa e di seguito elencati:

 

  1. UCRIA:SALA CONSILIARE6 OTTOBRE ORE 10:00;
  2. FLORESTA: SALA CONSILIARE6 OTTOBRE ORE 16:00;
  3. GALATI MAMERTINO: SALA CONSILIARE7 OTTOBRE ORE 10:00;
  4. SAN SALVATORE DI FITALIA: SALA CONSILIARE –  7 OTTOBRE ORE 16:00;
  5. FRAZZANO’: SALA CONSILIARE –  8 OTTOBRE ORE 16:00
  6. CAPRI LEONE: SALA CONSILIARE – 9 OTTOBRE ORE 16:00
  7. FICARRA: PALAZZO BUSACCA – 10 OTTOBRE ORE 10:00
  8. SAN MARCO D’ALUNZIO: SALA CONSILIARE –  10 OTTOBRE ORE 16:00
  9. LONGI: SALA CONSILIARE –  11 OTTOBRE ORE 10:00;
  10. MIRTO: SALA CAPRIATE PALAZZO CUPANE –  11 OTTOBRE ORE 16:00

 

Il presente avviso sarà pubblicato oltre che nell’albo pretorio dei rispettivi comuni sopra elencati anche nei rispettivi siti web. Per qualsiasi informazione e/o chiarimento contattare la segreteria tecnica organizzativa al seguente indirizzo email: nebrodialbergodiffuso@gmail.com

In allegato il modulo da compilare e presentare per manifestare l’interesse ad aderire all’iniziativa: Clicca qui per scaricare il documento

Valutazione generale dell’esperienza (da 1 a 5: 1 pessimo, 2 mediocre, 3 discreto, 4 soddisfacente,5 ottimo)